Braccialini Special Edition per la Vogue Fashion’s Night Out 2012

Stampa

Braccialini partecipa all’evento mondano milanese con una borsa limited edition nata in collaborazione con la Warner Bros per onorare Batman.

La suggestioni misteriose di Gotham City si ritrovano a Milano, dove, in occasione dell Vogue Fashion’s Night Out 2012, Braccialini presenta la nuova borsa pochette “Dark Bag” realizzata in collaborazione con Warner Bros Consumer Products per DC Entertainment e celebrativa dell’ultimo episodio della saga di Batman.

Nel suggestivo contesto della glamour notte dello shopping milanese la Maison Braccialini presenta una piccola chicca: una pochette nera che non solo si chiama “Dark Bag”, ma addirittura si ispira al fascino gotico e sensuale di Catwoman in The Dark Knight Rises.
Proprio come l’affascinate donna gatto della saga di Batman, la borsetta piatta e trensy presenta è total black ed impreziosita di borchie; presenta inoltre una catena che termina con un bracciale/polsino tempestato di perle argentate(in modo da donare uno stile unico e sofisticato a questo accessorio) mentre la chiusura è presenta la sagoma dell’uomo pipistrello.

La pochette con catena-braccialetto “Dark Bag” èdisponibile in una super limited edition solo nella boutique Braccialini di Corso Venezia 3 a Milano in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012, giovedì 6 settembre 2012.

Scopri qui la moda borse inverno 2013

 

Stampa