Bulgari per Save the Children

Stampa

In occasione del 125? anniversario dalla sua fondazione Bulgari lancia un grande progetto di raccolta fondi per la difesa dei diritti dell’infanzia

Quest’anno Bulgari festeggia il 125° anniversario dalla sua fondazione, tra le tante iniziative che  una spicca per messaggio e altruismo, Bulgari ha infatti deciso di sostenere la campagna internazionale di Save the Children “Riscriviamo il Futuro”, la più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini presente in oltre 100 Paesi nel mondo. 
L’obiettivo è grandioso, Bulgari vuole raccogliere 10 milioni di Euro entro la fine del 2009, la favolosa cifra  verrà utilizzata per assicurare un’educazione di qualità a 8 milioni di minori che vivono in paesi in guerra.
Simbolo dell’intera iniziativa un anello in argento creato appositamente per la campagna e portatore dell’incisione del logo di Save the Children, l’anello verrà venduto dal 5 febbraio al 31 dicembre 2009 in tutti i negozi Bulgari del mondo e sul sito Internet di Bulgari per un prezzo di 290 Euro, di questi 50 saranno devoluti alla campagna.
Un regalo di San Valentino elegante e con scopo benefico.

Stampa