Camicie uomo e donna Webb & Scott Co primavera estate 2011

Stampa

Uomini e donne dinamici trovano il comfort del perfetto outfit quotidiano nelle camicie del marchio dove i tessuti più confortevoli si abbinano alla silhouette di tendenza

Per la primavera estate 2011 Webb & Scott co, azienda specializzata in camicie da uomo e da donna, presenta una collezione moda all’insegna della versatilità e del dinamismo quotidiano.
Per lui modelli e tessuti creano sottogiacca informali e poco serioso con colli comodi e moderni da indossare anche senza cravatta, comode alternative per lo sport e il mare con particolari a contrasto e colori tipicamente marini come il bianchi, il rossi e blu.
Il trend dominante propone vestibilità asciutte con colli destrutturati, inserti, toppe e profili che ne rendono l’immagine singolarmente diversa dai tradizionali canoni della camiceria fino a giungere alle polo in jersey elasticizzato e piquet caratterizzate dal comfort dei materiali e dagli originali inserti tessuti-camicia.

Per lei,invece, il mood di stagione è quello dei colori pastello delicati e mai banali. La collezione femminile è orientata allo Sportswear, ma l’immagine è arricchita di nuovi particolari come rouches, arrotola maniche, maniche arricciate ed altri dettagli che ne delineano una femminilità dinamica ed essenziale.
I tessuti scelti sono prevalentemente lino e cotone elasticizzati in modo tale che la vestibilità si adatti a tutte le situazioni.
La nuova collezione si ispira al tema Safari con i bianchi e i naturali, all’Estate con i colori pieni e i toni sorbetto, senza  comunque dimenticare l’immagine Cruise con i tradizionali bianchi, blu e rossi.

Stampa