Capodanno 2014 a Londra

La capitare inglese si anima per la festa dell’ultimo dell’anno: le celebrazioni invadono Londra che diventa centro del divertimento a 360?: dai party danzanti ai concerti, ce n’è per tutti i gusti

Stampa

Il 31 dicembre Londra si riempie di calore: piazze e locali diventano la location d’eccellenza per celebrare l’arrivo del nuovo anno.
Londra nella notte più lunga dell’anno si popola di party cool. La movida è irrefrenabile tra feste nei club, nelle discoteche e nei pub. Patria d’eccellenza per la musica, Londra offre un ampia variante di generi per la notte di San Silvestro.

 

Alcune idee per festeggiare Capodanno 2014
Il Blackheath Hall organizza ogni anno la festa a tema Viva Las Vegas, mentre il whiskey bar e il ristorante Albannach propone una festa in stile James Bond, per i veri 007.

 

Gli appassionati delle atmosfere chic e sfarzose optano, invece, per il brindisi a bordo di uno yacht: la vista mozzafiato dalle acque del Tamigi è ideale anche per chi, a Capodanno, vuole dichiarare il suo amore. Silver Sturgeon River Cruise propone una mini-crociera che passa per i punti principali della città e permette un posto in prima linea per ammirare lo spettacolo pirotecnico.

 

Il primo dell’anno si concludono i festeggiamenti in grande stile: la tradizionale parata del nuovo anno vede sfilare migliaia di artisti, ballerini, acrobati e musicisti, una folla vasta e talentuosa, proveniente da più di venti paesi.

 

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa