Capodanno a Londra

Per il brindisi di fine anno la poliedrica capitale inglese si accende di luci e colori e propone festeggiamenti a 360? per tutti i gusti: party, balli scatenati, concerti….

Stampa

Durante la notte del 31 dicembre le piazze e i locali di Londra si riempono di calore e di attrattive e offrono possibilità di festeggiamenti e brindisi sfrenati per tutti i gusti e tutte le età.

La capitale inglese nella notte più lunga e speciale dell'anno diventa poliedrica più che mai: per gli amanti dei party la città offre una varietà incredibile di feste in club, discoteche e pub. La movida è irrefrenabile tra feste a tema, cenoni in grande stile e musica di tutti i tipi per ballare fino alla mattina!
Al Blackheath Hall, ad esempio, il party di fine anno è a tema “Viva Las Vegas”, mentre al whiskey bar e ristorante Albannach ci sarà una festa a tema Jame Bond.

Gli amanti delle atmosfere eleganti e rarefatte, invece, potranno brindare a bordo di uno yacht mozzafiato e navigando le acque del Tamigi. Silver Sturgeon River Cruise propone, infatti, una mini-crociera accanto ai principali della città e permetterà ai suoi ospiti di godere di uno spettacolo unico quando, allo scoccare della mezzanotte, avrà inizio lo spettacolo pirotecnico di Capodanno.

I festeggiamenti proseguono poi il primo dell'anno con la 27^edizione della tradizionale New Year's Day Paride, una sfilata con migliaia di artisti, ballerini, acrobati e musicisti  provenienti da più di 20 paesi, e al quale partecipano in media più di mezzo milione di persone.

Stampa