fbpx

Capodanno alle Terme di Saturnia by Angelo Garini

Stampa

Saturnia Spa & Golf Resort in occasione della notte di San Silvestro si trasforma in un magico giardino dell’Eden grazie all’opera del famoso architetto Angelo Garini

Una notte dell’ultimo dell’anno straordinaria ed incantata alle Terme di Saturnia Spa & Golf Resort dove Angelo Garini, architetto dei sogni, organizzatore di eventi e celebre wedding planner, allestisce una scenografia fatata e permette a tutti gli ospiti di vivere particolari emozioni.

Un giardino dell’Eden primordiale e lussureggiante si trasferisce quindi nella provincia di Grosseto e tutto, dalla musica alle decorazioni floreali, concorre a creare un’atmosfera eccezionale per una sola notte.

L’idea di Angelo Garini per festeggiare l’arrivo del 2013 è quella di creare un ambiente in cui le scenografie riconducibili ad uno stesso file rouge riescano a riportare la mente alle suggestioni, ai suoni e ai colori di una foresta tropicale. Fiori e foglie sono ricreate in tessuto e in carta e lasciate sospese nello spazio, illuminate con particolari fasci di luce e lasciate a perimetro della stanza dove si svolge la festa, mentre le strutture architettoniche vengono rivestite di fogliame per simulare i alberi secolari dai quali scenderanno festoni ed intrecci di vegetazione.
In sottofondo, infine i rumori della foresta con lo scorrere dell’acqua dei ruscelli, il frusciare suggestivo delle frasche e il canto tropicale degli uccelli.

Un’atmosfera unica e suggestiva che donerà un ennesimo tocco chic a chi decide di trascorrere l’ultimo dell’anno alle Terme di Saturnia, luogo già di per sé particolarmente incantato, che fin dai tempi dei Romani dona salute e relax.

Stampa