Capodanno da favola in montagna

Stampa

Per Capodanno 2013 lo stile di vita è fiabesco al Traumhotel…liebes Rot-Flüh in Austria

Per passare un Capodanno 2013 da sogno cosa c’è di meglio che immergersi nel mondo delle favole. Al Traumhotel …liebes Rot-Flüh sul lago di Haldensee in Austria si organizzano momenti che fanno sognare: gite in carrozza, punch nei bar di ghiaccio, una Spa degna di Cenerentola, un Castello incantato, un lago fatato, gare di slittini sotto le stelle e tanti fuochi d’artificio.

Il programma è ricco e ci porta al mondo delle favole per Capodanno 2013 in Austria: grazie al pacchetto organizzato dal Traumhotel …liebes Rot-Flüh tutti possono tornare bambini e vivere con cuor leggero lo spirito delle feste.

La fantasia viene stimolata anche mentre ci si prende cura del proprio corpo. La Spa è un vero e proprio Castello dedicato a Cenerentola che ospita piscine, acqua energizzata, vasche idromassaggio, bagni di vapore, grotta delle fiabe, mondo delle saune, pozzo di ghiaccio, stanze relax e giardini.

Per chi desidera degustare piatti deliziosi c’è lo chef pluripremiato Guide Michelin e Gault-Millau Jürgen Benker e quattro ristoranti che incantano gli ospiti offrendo pietanze squisite con cene al lume di candela e coreografiche preparazioni a vista.

La serata di San Silvestro si può trascorrere nel ristorante preferito dell’Hotel dove si aspetta lo scoccare della mezzanotte con uno spettacolo di fuochi d’artificio, champagne, prelibatezze di gourmet e sorprese speciali organizzate dal Traumhotel …liebes Rot-Flüh.

Nei pacchetti settimanali sono incluse attività extra come camminate panoramiche con le racchette da neve, giri con sci di fondo, slittate al chiaro di luna, pattinaggio curling, camminata romantica con le fiaccole attorno al lago, sosta punch al bar di ghiaccio, giro in carrozza e degustazione di vini e whisky.

Stampa