Carlton Hotel St.Moritz

Una vacanza in montagna in una delle località più esclusive è ancora più lussuosa in un gran hotel risalente alla ruggente Belle ?poque e con ben 1.200 metri quadrati di spa…..

Stampa

Raffinati momenti di relax circondati dalla neve…un gran albergo storico dove sin dal 1913 il lusso incontra le ultime tendenze del design…fuori il candore delle piste e dentro il calore di ben 60 raffinatissime suite e di una sconfinata spa…questo è Carlton Hotel di St.Moritz.

Recentemente rinnovato totalmente nel 2007, il prestigioso hotel conserva intatto il fascino e il gusto storico che l’anno resto famoso sin dai tempi ruggenti della  Belle Époque ma sorprende con dettagli di design contemporaneo di ultima generazione. Una scelta questa a prima vista azzardata, ma che rende questo luogo unico, lussuoso e raffinato in ogni suo angolo.
Le 60 suite e junior suite di questo albergo a cinque stelle sono, infatti, tutte arredate con cura e combinazioni uniche dal famoso interior design Carlo Rampazzi, sono orientate verso sud, dotate di ogni comfort, inondate dalla calda luce del sole e con una vista esclusiva sul lago di St. Moritz.

Gli ospiti, inoltre, possono trascorrere momenti indimenticabili e lasciarsi coccolare dalle proposte gourmet di ben due ristoranti gestiti dallo chef Salatore Frequente e dai trattamenti benessere della pluripremiata Carlton Spa con i suoi 1200 e tre piani di struttura al servizio del corpo, dell’anima e dello spirito.

Il tocco di Vera Classe: tutte le stanze sono dotate di balcone o di terrazza e sono la postazione ideale per ammirare i grandi eventi che hanno luogo sul lago di St.Moritz come la celebre ‘Polo World Cup on Snow‘ o il famosissimo ‘White Turf‘.

Per saperne di più: it.carlton-stmoritz.ch

Stampa