Crociere di primavera

Stampa

Costa Crociere suggerisce per la primavera un viaggio alla scoperta del Mediterraneo e dell’Atlantico.

I mesi primaverili sono il periodo migliore per regalarsi un viaggio. Per lasciandosi alle spalle il freddo dell'inverno, rigenerarsi nel corpo e nella mente e godere i primi caldi nei mesi di aprile e di maggio, Costa Crociere propone una serie di interessanti itinerari in partenza da ben 9 porti in tutta Italia.

Le alternative sono davvero tante e permettono di assaporare le bellezze del Mediterraneo o di salpare verso il Nord Europa e le terre ancora coperte dai ghiaccio, o, ancora, si godersi l'Atlantico oppure di visitare ben sette capitali europee.
In tutto la flotta Costa Crociere in partenza per le vacanze primaverili è composta da 8 navi, con 9 itinerari diversi e oltre 30 date di partenza verso Grecia, Turchia, Croazia oppure Spagna, Baleari, Francia e ancora oltre, fino alla Gran Bretagna, l’Olanda e la Danimarca passando per il Portogallo e l’Irlanda…

Insomma l'alternativa rilassante e sfiziosa per rompere con la routine quotidiana e regalarsi un ponte nell'intimità della famiglia o della coppia a tutto benessere, intrattenimento, arte, gastronomia di alta qualità, relax e socializzazione.

Per maggiori informazioni www.costacrociere.it

Stampa