fbpx

Orient Express Viaggio inaugurale 2009

Stampa

Il fascino di un viaggio dal sapore antico vi conduce dalla magica Venezia alla romantica Parigi (e ritorno…) coccolati da mille comodità e da un servizio impeccabile

Orient Express porta da sempre con se' un immaginario magico, misterioso, in grado di ispirare la letteratura e il cinema che lo hanno reso il set ideale in cui ambientare storie e avventure suggestive.
Da qui l'idea di Travel With Us Padova di proporre un viaggio esclusivo che collega due tra le più affascinanti città europee: Venezia e Parigi. Dal 18 al 21 Marzo 2009 i viaggiatori che amano spostarsi godendo dei più incredibili panorami e facendo incetta di indimenticabili suggestioni visive, potranno infatti salire sull'Orient Express e percorrere il tratto che va dalla laguna alla capitale francese coccolati da mille comodità.
Partenza il 18 Marzo 2009 alle 11,10: si lascerà la Stazione F.S. di S. Lucia a bordo del magnifico Venice-Simplon Orient Express caratterizzato da confortevoli e accoglienti vagoni-letto e da un servizio qualificato e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza.
A pranzo sarà possibile gustare l'ottimo menu a tre portate proposto dal Ristorante di Bordo mentre si ammira il meraviglioso paesaggio delle Dolomiti e delle Alpi Svizzere.
Nel pomeriggio té e pasticcini e poi, in serata, da non perdere l'aperitivo nel Loungue-Bar allietato dalla musica del bravo pianista di bordo. La cena è elaborata da prestigiosi chef della cucina francese e introduce al mondo parigino che si raggiungerà nella mattinata di giovedì 19 marzo.
Un'auto privata trasferirà gli ospiti dalla Stazione Gare de L’est all’ Hotel designato  di Parigi e poi via libera, anche il venerdì a seguire, alla visita di una città che offre sempre spunti interessanti per visitare mostre, fare shopping nelle boutique più esclusive, assistere a spettacoli inebrianti o, semplicemente, passeggiare godendo di tutte le bellezze che offre. Infine, sabato pomeriggio è previsto il trasferimento all'aeroporto Charles De Gaulle per fare rientro a Venezia, ma con un bagaglio di immagini, vedute e panorami, davvero indimenticabili.

La quota di partecipazione per persona in camera doppia De-Luxe presso l'Hotel Lancaster di Classificazione 5 stelle  lusso è di € 1.985 (info www.Hotel-lancaster.fr).
La quota di partecipazione per persona in camera doppia De-Luxe presso l'Hotel Crillon di Classificazione 5 stelle- Extra Lusso è di € 2.275 (info www.Crillon.com).
La quota comprende tutti i servizi di assistenza, le bevande non alcoliche a bordo dell’Orient-Express, assicurazione medica e bagaglio e un kit da viaggio personalizzato.
Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate il sito www. travelwithus.it.

Stampa