Viaggio in India

Il fascino e lo splendore dell’india tra spa di lusso e scenari mozzafiato.

Stampa

Un viaggio in India è una proposta per trovare la pace dello spirito e del corpo; un modo per vivere la magia dell'Oriente in resort di lusso e sognare di essere principi dell'antica India Rajput.

Al The Oberoi Amarvilas Hotel ci si riposa nelle sontuose suite o nei giardini con fontane monumentali e ci si gode un'esclusiva vista sul Taj Mahal.
La struttura è costruita in modo che da ogni singolo angolo si abbia una vista mozzafiato sul “poema di marmo bianco” inno all'amore, il monumento più famoso dell’India dal quale l'hotel dista soltanto 600 metri.

Le atmosfere più ricche dell'india sono suggestive per vivere esperienze mistiche e romantiche e farsi coccolare in esclusive SPA. The Oberoi Rajvilas è, infatti, un centro resort con una top SPA per massaggi ayurvedici, sauna e terapie di ringiovamento.

Si assapora un relax totale lontano dal frastuono del mondo moderno anche circondati dalla bellissima cornice dei Monti Aravalli e con la vista mozzafiato sui Palazzi Reali di Udaipur. Qui sorge The Oberoi Udaivilas dove si combina il fascino dell’epoca romantica e splendente del tempo dei Maharaja con un servizio regale. Tutte le camere deluxe e suites offrono un servizio di rara cortesia, aria condizionata, arredi minuziosamente decorati in stile Rajpur, piscine private che guardano il lago Pichola e che fanno di questo albergo un luogo di grande suggestione.
Oltre al riposo più sublime la zona è luogo di magia e cultura e offre numerose fortezze ricche di leggende, eccentrici palazzi di rara bellezza, una natura incantevole oltre ad un un popolo colorato, allegro e ospitale. Il Rajasthan, non a caso è denominata  “Terra di Re”, e le proposte Oberoi Hotel e Resort permettono di esserlo durante il proprio soggiorno.

Stampa