Deborah Party Collection

Stampa

Le nuove creazioni make-up sono realizzate in collaborazione con i gioielli Breil Tribe e risplendono di luce e bagliori intriganti

Per rendere ancora più magico il Natale, Deborah Milano, in collaborazione con Breil Tribe, ha lanciato la Party Collection creata su misura per il make-up elegante e glamour delle feste.
Una miriade di glitters dorati e argentati per creare un look scintillante, perfetto per le sere più incantate dell’anno.
Bagliori sugli occhi grazie a Jewel Glitter Eyeshadow, ombretto cangiante proposto in un pack dal design avvenieristico, ispirato nelle forme alla sinuosità dei gioielli Breil Tribe.
All’interno si può scoprire una polvere soffice e scintillante, un ombretto all-over dalla doppia, sorprendente performance.
Per le labbra, invece, sono perfetti i gloss arricchiti con tanti glitters scintillanti e proposti nelle due tonalità Frosty White e Cool Gold.
E per completare il look ecco anche le matite Jewel Glitter Eye Pencil, da usare come ombretto sfumato oppure come delineatore brillante, e il Jewel Glitter Mascara per conquistare con uno sguardo prezioso.

Stampa