Diamoci un taglio per Capodanno

Stampa

Uno stile per ogni donna, corto, lungo, aggressivo o romantico, una scelta di tagli firmati dai migliori Hairstylist

L’ultimo dell’anno è una festa, che sia informale o per soli VIP, l’atmosfera cercata è sempre e comunque di ottimismo rivolto verso l’anno nuovo, oltre all’abito che già da solo ambisce a una difficile decisione, le donne solitamente amano regalarsi un taglio, o acconciatura, completamente nuovi, per sentirsi più belle e, perchè no, per donare al nuovo anno aria di cambiamento.
La redazione di Vera Classe desidera aiutare nella scelta del taglio, i migliori Hairstylist del mondo hanno creato per l’inverno 2009 delle vere e proprie opere d’arte da portare.
Romantica o aggressiva, un taglio corto o lungo, ogni donna deve semplicemente chiedere e la linea più pulita creata appositamente per esaltare il suo volto verrà abilmente riproposta.
Jean Louis Davis ama il cambiamento, per questo non stupisce la sua linea dal corto al lungo che cambia dalla notte al giorno trasformando completamente la persona.
La donna che osa può tranquillamente rivolgersi a Toni&Guy per tagli innovativi e luminosi che giocano con asimmetria e colori particolarmente accessi ma abilmente proposti.
La dolcezza del carrè viene invece ricercata da Frank Provost, il volto cerca la sua unica luminosità grazie a tagli romantici incorniciati da frange importanti e esaltati da colori chiari e naturali.
Dessange propone la femminilità in ogni taglio, la predilezione per l’accattivante taglio corto si abbina al lungo abilmente scalato e elegante.

Stampa