Feste 2011 in crociera ai Caraibi e in Costa Rica

Stampa

Chi vuole trascorrere il Natale e il Capodanno al caldo può decidere di vivere l’emozione di festeggiare su un elegante veliero d’epoca tra le isole più belle del mondo…

Vele spiegate e destinazione Caraibi, le spiagge bianchissime, il mare calmo e il sole luccicante…eppure è Natale…le feste di fine anno sono, infatti, l'occasione giusta per scappare dal freddo e dalla neve e dedicarsi una vacanza invernale di lusso e, soprattutto, al caldo.

Per il Natale 2011 e il Capodanno 2012 Star Clippers e la sua flotta di suggestivi velieri propone una crociera invernale veramente suggestiva tra le più belle isole caraibiche e gli scenari esotici della Costa Rica, Panama e il Nicaragua.
l più grande veliero 5 alberi al mondo, Royal Clipper, e due golette gemelle 4 alberi, Star Clipper e Star Flyer scivolano placide sulle acqua dei caraibi e permettono di vivere l'emozione di una crociera di lusso. Ci si scambiano i regali di Natale e si brinda al nuovo anno a chilometri di distanza dal freddo e dal caos cittadino, si disattende così il detto “Natale con i tuoi…”, ma si ha l'occasione di vivere una romantica vacanza in due…

In particolare, per un Natale indimenticabile si salpa dal 17 al 23 dicembre con proposte di crociera che vanno dalle 7 alle 10 notti a bordo, con prezzi a partire da 1490 euro; mentre per uno scoppiettante Capodanno le partenze sono previste tra il 27 al 30 dicembre e si naviga tra Costa Rica, Isole Vergini Britanniche e Guadalupe per 8 o 11 notti. (prezzi a partire da 1825 euro)

Per informazioni, promozioni e prenotazioni:  www.starclippers.com

Stampa