
Le nuove borse dedicate al pubblico maschile di Furla rappresentano l’eleganza contemporanea, al passo con l’aumento della richiesta dell’accessorio maschile il noto brand offre linee e collezioni sempre più ampie e attente ai differenti gusti e usi mantenendo la classe che la distingue.
La collezione Furla Uomo autunno – inverno 2009 oltre alla ricerca dell’eleganza si dimostra essenziale e pulita nelle forme e nei volumi, equilibrata in ogni sua parte, i materiali e i colori vengono utilizzati con estrema sapienza e rigore per una scelta duratura e costante.
La collezione comprende una gamma completa di borse da lavoro,borsoni da viaggio e articoli di piccola pelletteria, è evidente la scelta di creare due diverse anime nella stessa famiglia, una più classica e una più fashion.
Le due linee London e Paris si impongono per raffinata formalità, il vitello martellato o il cuoio per la versione più casual, mentre il vitello stampa “cocco” lucido rappresenta una scelta sofisticata cercata dall’uomo manager.
La linea Amsterdam utilizza materiali definiti metropolitani, nylon e cuoio opaco, per l’uomo che ama il design contemporaneo.
Berlin è la linea più innovativa e di tendenza, il feltro abbinato al cuoio semi-lucido risaltano nell’uomo raffinato e moderno.