Galzignano Terme Spa & Golf Resort

L’originale Golf Club disegnato dall’architetto Marco Croze è aperto tutto l’anno e rappresenta uno dei quattro eccezionali percorsi del ‘Consorzio Veneto Golf’

Stampa

Chi già lo pratica lo sa: è nei luoghi più belli del mondo che nascono oasi sportive contraddistinte da una perfezione estetica rigorosamente Open Air, sono i Green.
Punto di forza di Galzignano Terme Spa & Golf Resort (PD) è il Golf Club a nove buche di 3908 metri par 62, sei buche par 3, due buche par 4 e una par 5, disegnato dall’architetto Marco Croze.
Un campo aperto tutto l’anno, dalla struttura originale che si sviluppa con giochi d’acqua e laghetti dove divertirsi tra Putting, Pitching & Chipping Green e Driving Range, buche con tee in mezzo a un lago oppure green dall’effetto galleggiante.
Il campo pratica offre 20 postazioni scoperte e 9 postazioni coperte inoltre è presente una scuola a disposizione per lezioni private o di gruppo. Nel Revital Fitness & Sport sono previsti speciali corsi di ginnastica pregolfistica e i soci hanno l’accesso anche in piscina, in palestra e in sauna.
Il Golf Club del Resort rappresenta uno dei quattro eccezionali percorsi del “Consorzio Veneto Golf” e offre la possibilità ai suoi ospiti di giocare in altri tre Golf Club, nel raggio di pochi chilometri, conosciuti a livello internazionale: Golf Club Padova (27 buche), Golf Club della Montecchia (27 buche) e Golf Club Frassanelle (18 buche), con fee convenzionati. Adiacente al campo un’elegante “Club House” dove potersi ristorare su un’ampia terrazza disponendo di ottima cucina e godendo del suggestivo panorama dei Colli Euganei.

Inoltre il campo di Galzignano Terme presenta le sue novità: come la realizzazione di nuovi tees di partenza che, oltre ad allungare il percorso di circa 250 metri sulle 18 buche, ne varia l’handicap di gioco e il coefficiente di difficoltà.
E’ stato realizzato anche un nuovo bunker alla buca 8 che corre lungo tutta la parte anteriore del green. Il percorso così rinnovato è ora di 2.048 m sulle 9 buche (18 buche 4.096) per gli uomini e di 1.797 m (18 buche 3.594 m) per le donne.
Un’occasione da non perdere è dunque il Green Passion sui Colli Euganei, la proposta Veneto Golf 4 notti comprende trattamento di mezza pensione, 1 Green Fee Golf Club Galzignano (9 buche), 1 Green Fee Golf Club Padova (18 buche), 1 Green Fee Golf Club della Montecchia (18 buche), 1 Green Fee Golf Club Frassanelle (18 buche) e 1 massaggio Classico a partire da 443 euro per persona in camera doppia.

Per informazioni: Galzignano Terme Spa & Golf Resort
Viale delle Terme, 82
35030 – Galzignano Terme (PD)
Telefono: +39 049 9195100
E-mail: termegolf@galzignano.it
Sito Internet: www.galzignano.it
www.golfclubgalzignano.it

Stampa