Genifique, la bellezza Lanc

Stampa

Particolare lancio per la nuova creazione Lanc?me, comunicazione all’avanguardia rivolta agli internauti

Si chiama  Génifique ed è il primo trattamento che rilancia l’attività dei geni di giovinezza per stimolare la produzione delle proteine che caratterizzano la pelle giovane, proposta da Lancôme oltre agli amanti della bellezza vuole stupire anche gli appassionati del web.
La campagna pubblicitaria sarà infatti prevalentemente svolta sul web e con il web, sul  sito Lancome.com, il marchio presenterà agli internauti l’ultimissima versione dello spazio dedicato alla condivisione e alla trasmissione delle sue conoscenze scientifiche, inoltre Lancôme annuncerà che, grazie alle sue creazioni, la cosmetica entrerà nella nuova era della genomica e della proteomica. 
A fine gennaio, in occasione di eventi organizzati a Parigi e New-York, Lancôme presenterà in anteprima a dei blogger europei ed americani, rinomati per la specifica esperienza in materia di bellezza, la sua ultima innovazione nei trattamenti, frutto di dieci anni di ricerca nel campo della genomica e della proteomica, che le è valso il conseguimento di 7 brevetti
Successivamente, alcune decine di blogger privilegiati scelti a livello internazionale riceveranno un kit di comunicazione web esclusivo, contenente il prodotto  e strumenti ideati appositamente per poter far circolare l’informazione sui loro blog.
Importante tappa nell’elaborazione di tale sistema, la creazione di un widget di nuova generazione, denominato Lancome Personal, che si avvale della tecnologia Adobe Air. Polimorfo e suscettibile di evoluzioni direttamente dal proprio computer, questo widget permetterà all’internauta di utilizzare funzionalità avanzate.
Nella seconda metà di febbraio, Lancôme proseguirà il programma di informazione alle donne attraverso due importanti appuntamenti finalizzati, in un primo tempo, a rendere accessibile la comprensione del nuovo territorio scientifico esplorato dal marchio e, successivamente, a presentare le applicazioni concrete offerte loro grazie alle nuove prospettive aperte dalle genomica e dalla proteomica. 
L’ultima tappa del nuovo sistema sarà la presentazione tramite eventi, all’inizio di marzo, del nome del prodotto, del suo packaging lussuoso, dei suoi principi attivi e delle sue performance confermate per la prima volta da una prova proteomica, contemporaneamente sui siti Lancome.comLancome-webstation.com e tramite l’applicazione Lancôme Personal.
E’ tempo di comunicare la bellezza.

Stampa