Gli auguri di Natale firmati Star Chic

Stampa

Raffinato party natalizio per presentare la special edition della “tuta a palazzo” della collezione Autunno-Inverno 2008/2009

L’esclusivo Christmas Cocktail Party ha visto protagonista indiscussa la linea Star Chic, una special edition  della “tuta a palazzo” della collezione Autunno-Inverno 2008/2009, regina della serata Simona Ventura assieme a volti noti del mondo dello spettacolo e della televisione.
Novità della serata lo sbarco della griffe alla Fashion Week di New York che assieme alla solidarietà, Star Chic infatti devolverà una parte del ricavato della vendita dei capi a favore della Casa di Accoglienza “Il Segno”, di Montefiore di Conca (Rimini) che si occupa di aiuto ed assistenza a favore dell’infanzia in situazioni di difficoltà e di cui Simona Ventura è sostenitrice, ha conquistato tutti i presenti.
Inoltre, in occasione del party, Star Chic ha realizzato anche un albero di Natale addobbato con tute in miniatura. L’albero è stato esposto nella boutique e verrà messo in vendita: l’eventuale ricavato verrà totalmente devoluto sempre all’associazione “Il Segno”.

Stampa