Grand Hotel Kronenhof in Svizzera.

Stampa

Nell’ Engadina, tra le montagne svizzere, il Grand Hotel Kronenhof offre un soggiorno d’inverno esclusivo.

Pertutta la stagione invernale il  Grand Hotel Kronenhof di Pontresina rappresenta il luogo ideale per una vacanza in montagna di vera classe. L’edificio è un sorprendente esempio di architettura neobarocca ottocentesca, davvero raro nelle regioni alpine, e anche l’atmosfera che vi si respira ha un sapore d’altri tempi.

Anche la location è davvero spettacolare, Potresina si trova infatti nell’Engadina, a soli sei kilometri da St. Moritz e dalle camere dell’albergo si può godere di una vista panoramica sul ghiacciaio del Bernina e sulla catena montuosa del Corviglia.  L’hotel si trova quindi a due passi da montagne innevate e ottime piste da sci e offre agli appassionati di sport invernali occasioni imperdibili.

Oltre alle sontuose stanze arredate con gusto e classe d’altri tempi e alle esclusive suite, il Grand Hotel Kronenhof propone anche diverse opportunità culinarie, grazie ai raffinati ristoranti guidati dallo chef  Bernd Schützelhofer, che partendo dai fondamenti della gastronomia tradizionale, realizza una simbiosi  fra cucina classica internazionale e prodotti locali.

Per saperne di più: www.kronenhof.com

Stampa