Hotel Il Gatto Bianco, relax in Abruzzo

Stampa

A Pescocostanzo, in provincia dell’Aquila l’hotel Il Gatto Bianco offre un soggiorno all’insegna del relax e degli sport invernali.

Pescocostanzo è un piccolo borgo dal fascino antico nel cuore degli altipiani maggiori d’Abruzzo, nel Parco Nazionale della Majella. Qui l’hotel Il Gatto Bianco è il rifugio perfetto per chi cerca una vacanza romantica all’insegna del relax.

La località infatti, può vantare tutta la quiete dei piccoli borghi montani e Il Gatto Bianco è pensato per essere un vero piccolo rifugio per una fuga d’amore. Le sei stanze e le due suite dell’hotel garantiscono un ambiente esclusivo e intimo, e passeggiando per il piccolo centro storico, vero gioiello di rinascimento e barocco, si può davvero trovare un’oasi di quiete, lontani dalla vita frenetica.

Ma Pescocostanzo è anche e soprattutto montagna e offre molte opportunità per gli amanti degli sport invernali. Gli ospiti de Il Gatto Bianco potranno raggiungere le vicine piste da sci e snowboard di Roccaraso e Rivisondoli, che assieme offrono ben 110 chilometri di piste perfettamente innevate, la realtà sciistica più grande della regione.

Ad attendere gli sciatori, dopo una giornata sulle piste, c’è poi il centro wellness dell’albergo, una vera oasi di benessere dove il relax regna sovrano. Un ambiente dove dominano l’acqua, la pietra ed il legno, con vasca idromassaggio ergonomica, doccia cromoterapica, biosauna e un bagno turco. Ma non finisce qui, la sera gli ospiti potranno assaporare le prelibatezze della tradizione culinaria abruzzese, semplice e genuina. Il ristorante del Gatto Bianco è proprio come l’hotel, intimo e romantico, il luogo perfetto per una cena a lume di candela.

Stampa