Immersi nella bellezza di Cortina d’Ampezzo

Stampa

Ristoranti e alberghi da sogno uniti a strutture imperdibili per le vacanze esclusive sulla neve

Cortina d'Ampezzo rappresenta da anni il luogo ideale per la tanto attesa settimana bianca, immersa nel cuore delle Dolomiti l'estesa zona offre impianti e località turistiche arricchite da alberghi e ristoranti per tutti i gusti e esigenze.
Il paesaggio fa da cornice, e che cornice, mentre l'uomo realizza itinerari e impianti che attirano gli amanti della neve, dalla famosa Scuola Sci Snowboard Cortina, costituita nel 1933 che oggi offre lezioni e vanta 112 maestri per lo sci alpino, snowboard e per i bambini, alla più moderna tecnologia per accontentare tutti, dagli esperti a chi la montagna la ama semplicemente per rilassarsi.
Il sito ufficiale non fa mistero delle tantissime attrazione offerte da Cortina, al classico sci alpino fanno concorrenza lo sci Fondo,le escursioni con le racchette da neve, lo Snow Kite, slittino, pattinaggio, il tutto con un occhio di riguardo per i più piccoli, per la gioia di bimbi e genitori.
Dal sito è possibile pagare in anticipo lo Skipass, per evitare lo stress delle code oramai superate, e informarsi per noleggi e prenotazioni.
Per dare un tocco di classe alle vostre vacanze suggeriamo il ristorante El Toulà, un ampia terrazza in tavole di legno permette di ammirare , anche d'inverno, l'incredibile spettacolo naturale offerto dalle Dolomiti e l'ottima cucina che unisce tradizione e prodotti locali con un tocco di moderna invenzione.
Gli amanti del relax gradiranno il soggiorno al Parkhotel Ladinia, un'oasi circondata dalla natura, impianti sciistici e per chi non si accontenta un centro benessere all'avanguardia.

 

I.C.

Stampa