
Isole Bahamas
-
-
-
- Visitare Aci Trezza in Sicilia, il borgo marinaro dei Malavoglia Visitare Aci Trezza in Sicilia, il Le Isole Vergini Britanniche, una vacanza ai Caraibi Le Isole Vergini Britanniche, una vacanza Visitare l’isola di Pellestrina, l’incanto dei pescatori della laguna di Venezia Visitare l’isola di Pellestrina, l’incanto dei Itinerario all’sola d’Elba, i luoghi più interessanti da visitare Itinerario all’sola d’Elba, i luoghi più
Grand Bahama Island è un’isola quasi completamente disabitata ma è la più ricca di parchi e riserve naturali, che permettono un contatto diretto con la natura incontaminata delle Isole Bahamas.
Il Lucayan National Park racchiude la distesa di grotte marine più lunga del mondo con i suoi 7 km di caverne sottomarine, mentre il Rand Nature Centre ospita una numerosissima colonia di fenicotteri rosa.
Accanto a tanta pace e tranquillità le due città più importanti dell’isola, Lucaya e Freeport, permettono di trascorrere giornate all’insegna del divertimento notturno e dello shopping.
Out Islands, isole in gran parte poco popolate, rappresentano il luogo in cui abbandonarsi completamente alla quiete e alla tranquillità lasciandosi alle spalle il caos del mondo contemporaneo.
Le Bahamas offrono una serie di possibilità che si adattano alle più svariate esigenze e ognuno potrà quindi costruire la propria vacanza ad hoc.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del Bahamas Tourist Office Italia: http://www.bahamas.it/index.htm, dove potrete trovare tutte le informazioni utili al vostro viaggio alle Isole Bahamas.