Isole Bahamas

Rappresentano una destinazione turistica unica sia per i viaggiatori che ricercano lo charme ed il relax di una natura incontaminata, sia per coloro che desiderano vivere il divertimento della colorata cultura locale

Stampa

Grand Bahama Island è un’isola quasi completamente disabitata ma è la più ricca di parchi e riserve naturali, che permettono un contatto diretto con la natura incontaminata delle Isole Bahamas.

Il Lucayan National Park racchiude la distesa di grotte marine più lunga del mondo con i suoi 7 km di caverne sottomarine, mentre il Rand Nature Centre ospita una numerosissima colonia di fenicotteri rosa.

Accanto a tanta pace e tranquillità le due città più importanti dell’isola, Lucaya e Freeport, permettono di trascorrere giornate all’insegna del divertimento notturno e dello shopping.

Out Islands, isole in gran parte poco popolate, rappresentano il luogo in cui abbandonarsi completamente alla quiete e alla tranquillità lasciandosi alle spalle il caos del mondo contemporaneo.
Le Bahamas offrono una serie di possibilità che si adattano alle più svariate esigenze e ognuno potrà quindi costruire la propria vacanza ad hoc.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del Bahamas Tourist Office Italia: http://www.bahamas.it/index.htm, dove potrete trovare tutte le informazioni utili al vostro viaggio alle Isole Bahamas.

Stampa