Just Cavalli autunno-inverno 2011/12

Stampa

Per il prossimo inverno Just Cavalli propone una collezione leggera e colorata

Particolare e insolita la collezione Just Cavalli per la moda inverno 2012. Lo stile si allontana dalle sperimentazioni degli ultimi anni e ritorna alleggerito e fresco. Seguendo la moda della stagione le gonne e gli abiti si allungano, mentre compaiono pantaloni corti sopra le caviglie. Non mancano però neppure morbidi pantaloni che toccano il terreno, presentati in tonalità delicate.

C’è il tweed, in varie tonalità e ci sono le immancabili fantasie stampate, che si presentano però in una forma più delicata, con motivi floreali e colori pastello. Un mood romantico e giocoso accompagna la sfilata, con morbide e ampie pellicce, pizzi e gonne fluttuanti. In contrasto c’è il make-up, che porta sul volto delle modelle occhi profondi stile grunge.

Nell’immancabile linea di capi denim la vita dei jeans si alza, anche se con discrezione, mentre i giacchini si accorciano e vengono proposti  con lavaggi tye&die. La palette gioca su toni pastello come il rosa e l’arancio tenue fino ad accenti di colore viola e rosso fuoco, su lunghi abiti, ma anche su scarpe col tacco.

Stampa