Lozione fisiologica rinfrescante Hidrolit di Dermophisiologique

Stampa

In occasione dell’estate un nuovo trattamento cosmetico Dermophisiologique attiva la microcirculazione e permette di avere gambe leggere per tutta la stagione più calda.

Con l’estate arriva anche la fastidiosa sensazione delle gambe pesanti, stanche e gonfie. Si tratta di problemi microcircolatori che coinvolgono il sistema venoso e linfatico cutaneo del quale soffrono molte donne e che spesso causano gli inestetismi della cellulite.

È quindi importante affrontare il caldo con alcuni prodotti efficaci e che permettano di avere gambe leggere come la nuova lozione proposta da Dermophisiologique.

La linea Dren Actiove, venduta in tutti i centri estetici Dermophisiologique, si arricchisce, infatti, della nuova lozione fisiologica rinfrescante, emolliente e lenitiva Hidrolit caratterizzata da un pool di oli essenziali che vanno ad agire sui disturbi del sistema circolatorio degli arti inferiori.
Questo soin è, infatti, un ottimo stimolante, dermopurificante e coadiuvante e beneficia dei principi attivi di  Amamelis, Cipresso, Lavanda, Menta, Malva e Mentolo oltre che elementi come la Diosmina, il Rusco, la vite rossa e l’escina. Inoltre, è particolarmente indicato prima dell’esposizione al sole o prima e dopo l’epilazione perchè attenua il gonfiore, arrossamento e l’irritazione della pelle.
Infine, la lozione fisiologica rinfrescante Hidrolit di Dermophisiologique può essere anche usata come preparazione muscolare per gli sportivi.

Prezzo: 30 €

Stampa