Maldive, vacanze allo Zitahli Resort

Regalatevi un momento di relax nell’arcipelago delle Maldive, perchè non è mai troppo tardi per sperimentare una vacanza da sogno.

Stampa

Le vacanze non sono mai finite: per chi non ha ancora avuto opportunità di rilassarsi ecco la proposta di un soggiorno unico in zone tropicali. Un nuovo modo di apprezzare la natura con un’esperienza di vacanza rilassante nell’isola di Kuna-Funafaru, nel cuore dell’arcipelago delle Maldive.

Zitahli Resort & Spa è un’oasi di piacere situata in pieno cuore della natura, tra intatte barriere coralline, acqua cristallina e spiagge da sogno. E in questo contesto paradisiaco sorge, in totale armonia con l’ambiente circostante, il lussuoso resort che offre ai suoi visitatori un’esperienza unica di pace e relax.
L’ospitalità è in pieno stile maldiviano: il tradizionale calore delle persone allieterà quest’esperienza rendendola unica e memorabile.

Zitahli costituisce il nuovo prodotto nel settore alberghiero, un hotel con Spa annessa per un soggiorno a 5 stelle deluxe.

Gli ospiti del Resort vengono accolti con un party di benvenuto, seguito da un breve check e poi… potete rilassarvi: le vostre valigie vi attenderanno nelle vostre sontuose camere da letto!

 

Per ulteriori informazioni: www.zitahlikudafunafaru.com

Stampa