Costa Navarino, un paradiso ecosostenibile oggi facilmente raggiungibile

Stampa

Un piccolo angolo di felicità, immerso nella natura e decorato da una spiaggia meravigliosa e uno splendido mare, un luogo per una vera Vacanza

Nella regione della Grecia di Messinia, che si affaccia sul Mediterraneo, collocata nel Peloponneso sud-occidentale, si colloca Costa Navarino che vuole essere una nuova destinazione per chi ricerca un luogo confortevole ma che vuole mantenere intatto il suo profilo di patrimonio naturale e di bellezze del territorio. L’impatto edilizio è infatti estremamente contenuto e studiato appositamente per non andare a influire sull’ecosistema bionaturale. E oggi vi sono anche molti nuovi collegamenti aerei che permettono di raggiungere il luogo in modo molto semplice sia da Milano che da Roma.

In questi luoghi si trovano alcuni hotel e residenze di lusso, strutture adatte a congressi e convention, spa e centri benessere di talassoterapia, campi da golf e moltissime altre strutture ricettive e di ricreazione con diversi tipi di attività tra cui scegliere per grandi e piccini.

Navarino Dunes
In quest’area troviamo due strutture di pregio (The Romanos e The Westin Resort) che si ispirano alle dimore tradizionali con pietra naturale in armonia con il paesaggio circostante, molto rigoglioso che si affacciano su una magnifica spiaggia con un mare cristallino.

Il resort The Romanos è collocata tra splendidi uliveti e la sua caratteristica è una piacevolissima ospitalità, una calda accoglienza ma rispettando i canoni del lusso offrendo ad ogni suite la piscina privata.
All’interno della struttura si trvano due ristoranti di pregio di cui uno con esclusivamente specialità greche per chi vuole vivere una vacanza seguendo la tradizione culinaria del luogo.

Il Westin Resort è invece perfetto per le famiglie. Ampie camere e suite tutte avvolte da un panorama che spazia sulle colline verdeggianti, vista mare, un perfetto campo da golf, piscine e aree relax. E se vi volete coccolare, la Royal Villa Methoni include il maggiordomo e la spa privata. Molte sono poi le attività organizzate per grandi e piccoli all’esterno della struttura: camminate, corsi di golf, bike, programmi fitness personalizzati e giochi per i più piccini.

Per gli amanti del wellness è a disposizione una SPA incredibile, l’Anazoe offre una gamma di trattamenti completi e di grande efficacia, dalla kinesiterapia alle più affascinanti piscine galleggianti, la grotta di ghiaccio e un trattamento unico, la oleotherapy, un rituale antichissimo che oggi viene riproposto.

Per ulteriori informazioni | www.costanavarino.com

Stampa