fbpx

Marocco: un viaggio di charme tra lusso e mare

Stampa

Essaouira-Mogador è una nuova destinazione e località balneare di grande fascino del Marocco. Vi consigliamo un viaggio da sogno e un soggiorno al Sofitel Essaouira Mogador Golf & Spa….

Un viaggio in Marocco alla scoperta di spiagge vergini che costeggiano l'Oceano, sole caldo e una foresta…il tutto a poche ore di volo dall'Italia…tra le nuove mete balneari di grande charme e lusso, si distingue, infatti, Essaouira-Mogador.

La città di Essaouira è conosciuta in tutto il mondo per essere ispiratrice di creatività e di pace: luoghi di culto di diverse religioni si alternano lungo le sue vie in perfetta armonia, la cultura qui è autentica e magica e l'atmosfera è resa ancora più esclusiva da una localizzazione geografica unica nel cuore di una foresta di 600 ettari, dune, e una spiaggia incontaminata che si affaccia sull'Oceano. I vicoli della medina, Patrimonio dell’UNESCO, riservano continue sorprese ai visitatori, tra gallerie d’arte e laboratori artigianali, mentre il porto dei pescatori è dominato dai bastioni color ocra, la case bianche dagli infissi blu e migliaia di gabbiani….
Un luogo tanto affascinante regala l'atmosfera più autentica, misteriosa e unica del Marocco e la possibilità di trascorrere soggiorni piacevoli all'insegna delle escursioni, della cultura, dello sport e del benessere.

Per le vostre vacanze a Essaouira-Mogador vi consigliamo il Sofitel Essaouira Mogador Golf & Spa, inaugurato nella primavera del 2011. Si tratta del primo albergo 5 stelle lusso di questa nuova destinazione balneare cool del Marocco e offre ai suoi ospiti 147 camere e suite, 28 ville indipendenti, ristoranti e bar, una So Spa e 2 campi da golf da 18 buche. La struttura del Sofitel Essaouira Mogador Golf & Spa è alquanto spettacolare con le decorazioni degli interni, ideate da Didier Gomez, che ricreano la straordinaria sensazione di serenità che si prova negli ampi spazi aperti che lo circondano, pur non rinunciando a fondere lusso e natura in quella che diventa un’esperienza visiva unica per i suoi ospiti.

Per maggiori informazioni: www.visitmorocco.com  –  www.marrakech.travel

Stampa