Max Mara autunno inverno 2012

Stampa

Lurex e tessuti luccicanti, bon ton con misure XXL, tinte pastello e capispalla impeccabili, ecco la ricetta dell’eleganza Max Mara

È  una collezione di raffinata eleganza quella portata di Max mara perla moda inverno 2012. La donna che ama il bon ton, scopre lunghi abiti struscianti, è sofisticata e chic e  non lascia niente al caso. Il look è curato nei dettagli e la classe è il denominatore comune delle scelte di stile.

I capi sono all’insegna della classicità, con eleganti tubini, giacchini corti, cinture alte in vita e gli immancabili cappotti presentati in tutte le varianti, in pelliccia, lunghi fino alle caviglie, in tricot con cintura in vita e il più tradizionale cappotto cammello, comodo e con chiusura laterale. Particolarità della collezione il giubbino in pelle nera chiuso sul fianco e il tartan, frangiato sul soprabito e in un’affascinante versione brillante sull’abito corto.

Le nuance giocano sulle tinte più tenui, senza mai eccedere, presentando capi in tinta unita e contrasti leggeri, ora creati accostando l’ocra al rosa, ora con inserti di pelliccia scura sull’elegante soprabito. Ci sono il beige, il cipria il grigio, tocchi di giallo e soprattutto il bianco, protagonista di gran parte della collezione, che si conferma il colore dell’eleganza anche per la prossima stagione invernale.

 

Tutte le proposte moda autunno inverno 2011/2012 nello SPECIALE SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO di VeraClasse.

Stampa