Offerte per Sant’Ambrogio e Immacolata in Austria

Tre giorni di vacanze tra le vette dell’Austria, per praticare gli sport invernali nelle strutture attrezzate dei Falkensteiner Hotels & Residences

Stampa

Tra le vette innevate e le piste attrezzate, l’Austria in inverno si arricchisce di fascino unico. I comprensori sciistici, immersi in paesaggi da sogno, permettono di staccare completamente dallo stress metropolitano e di trascorrere dei momenti di puro relax.

La redazione ha scelto per voi delle proposte di vacanza uniche, delle offerte da sfruttare durante le feste dell’Immacolata (o Sant’Ambrogio per i milanesi). Tutti i pacchetti sono pensati per una durata di tre giorni, periodo ideale per un soggiorno presso le strutture di Falkensteiner Hotels & Residences.

Una grande struttura per gli allenamenti da campioni
I migliori sciatori si allenano presso il comprensorio dello Schladming-Dachstein, situato a sud est dell’Austria, in Stiria, dotato di almeno 125 km di piste, meta per sciatori e sportivi di ogni parte del mondo. Proprio in questa zona si disputa ogni anno la Coppa di Sci  con il megaevento “Nightrace” ed è qui che si è svolto il Campionato mondiale FIS di sci alpino 2013. Il Falkensteiner Hotel Schladming dal 1° dicembre 2013 al 21 aprile 2014, invita ad una vacanza al “Sapore di neve”. Con arrivo la domenica o il martedì, sono compresi 2 giorni di skipass e un massaggio viso oppure rilassante con oli caldi a scelta (25 minuti). Inclusa nell’offerta l’entrata nella Acquapura SPA di 1.500 m2 con piscine, idromassaggio, sale relax, saune e un programma vario di sport e attività. Il prezzo è di 449 euro a persona, per 3 notti. Arrivo: da domenica a martedì.

Abbronzatura invernare a Nassfeld
Cime sono più soleggiate per tutto l’anno, per sciare e prendere anche una bella tintarella. A Nassfeld, in Carinzia, ci sono 30 moderni impianti di risalita e 110 km di piste su cui scivolare con ogni mezzo possibile. L’alloggio proposto al Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia dove si offrono pacchetti vantaggiosi. Per esempio, la proposta “Ski Opening + skipass” dal 6 al 24 dicembre 2013 prevede skipass gratuito. Il prezzo previsto parte da 360 euro per 3 notti.

Katschberg e il panorama mozzafiato
Il comprensorio sciistico delle Alpi centro-orientali, vanta ben 70 km di piste e 16 impianti di risalita. Il panorama è indimenticabile e gli impianti sono modernissimi, elementi preziosi che rendono un soggiorno qui un’occasione preziosa. A provarlo abbiamo il riconoscimento con un premio importante, superando a pieni voti il test “migliore stazione sciistica 2012/2013” con 5 stelle su 5. Il Falkensteiner Funimation Katschberg propone, dall’8 al 21 dicembre, l’”Offerta speciale con Upgrade”: con il soggiorno in camera di categoria superiore, ski pass e noleggio di sci sono gratis, i bimbi in camera con mamma e papà al di sotto dei 3 anni non pagano. Libero accesso, inoltre, per l’area wellness, la piscina Acquapura SPA, la Falky SPA per i bambini e la palestra. Il prezzo è da 327 euro per 3 notti.

Vacanza da favola
Sci di fondo, slittino, pattinaggio sul ghiaccio, escursioni con le ciaspole ed emozionanti passeggiate in slitta trainata da cavalli. La favola è sul cucuzzolo a 1.600 metri del comprensorio sciistico del Katschberg, al Falkensteiner Hotel Cristallo, posto super soleggiato e soprattutto preferito dai bambini. Con l’”Offerta speciale con Upgrade” dall’8 al 21 dicembre 2013, lo skipass è garantito per 2 giorni, si dorme in una camera di categoria superiore e si noleggiano sci e attrezzature con upgrade dal silver al VIP sci. Il prezzo è da 332 euro per 3 notti.

Stampa