L’azienda svizzera Parmigiani Fleurier, specializzata nell’alta orologeria, ha da poco presentato l’ultima, inedita, versione del suo Bugatti Type 370 che festeggia due anni di successi dopo essere stato eletto, nel 2006, “Orologio Internazionale dell’Anno”.
L’accessorio firmato Parmigiani Fleurier, creato in origine per celebrare il lancio della Bugatti Type 370, è stato progettato con un design d’avanguardia per consentire al guidatore di leggere l’ora senza mai staccare le mani dal volante.
Questo originale accessorio è stato ora aggiornato nel look grazie anche alla collaborazione di Hermes, brand francese tra i più esclusivi per quanto riguarda il lusso: l’orologio, infatti, denominato non a caso ‘Fbg par Hermes’ è caratterizzato da linee ancora più ricercate ed è disponibile in abbinamenti di colori raffinati, tra cui una preziosa versione in oro bianco con quadrante marrone e una molto trendy in oro rosa e quadrante marrone scuro.
Saranno disponibili solo venti esemplari per ogni modello, ma ogni orologio sarà reso ancor più esclusivo da un lussuoso cinturino in pelle targato Hermes.