Ponte dell’Immacolata di benessere alle terme

Le terme della Salvarola in provincia di Modena regalano, per il ponte dell’8 dicembre, una proposta di dolci e rigeneranti coccole di benessere

Stampa

La festività dell’Immacolata, l’8 dicembre, cade di mercoledì e permette di trascorrere un lungo e piacevole ponte di vacanza. Tra le molte proposte tra le quali scegliere, sicuramente c’è la possibilità di rigenerarsi e concedersi una serie di coccole a tutto benessere alle terme.

La Terme della Salvarola, in provincia di Modena, permettono di ritagliarsi preziosi momenti di relax nel caldo abbraccio delle acque termali e di godersi la tranquillità delle dolci colline modenesi. Un invito dedicato alla tranquillità, ai trattamenti benessere e alla possibilità di gustare i piatti tipici della cucina emiliana.

Tra le proposte disponibili il pacchetto “benessere d’inverno alle terme” comprende 1 pernottamento in camera doppia con trattamento di prima colazione, 1 Body-Remover al fango termale (dall’effetto decontratturante e levigante), 1 Massaggio “ORIENTE” al tiepido olio di riso dall’effetto rigenerante (30 minuti), 2 giorni da trascorrere al Centro Benessere Balnea: 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness e infusi alla frutta durante i trattamenti, è compresa l’assistenza medica. Prezzo di 165 euro per persona. Per completare il rituale si consiglia un trattamento illuminante viso “Rice”, con peeling e maschera dalla sapienza orientale, al prezzo di 49 euro.

Mentre, chi voglia di trascorrere più tempo in intimità tra le dolci attenzioni del partner può usufruire del pacchetto “Coccolarsi nella suite dell’amore”che include 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione 1 Massaggio  “AMOUR” all’olio speziato indiano dall’azione stimolante (30 minuti), 3 giorni da trascorrere tra le vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness e infusi alla frutta durante i trattamenti, è compresa l’assistenza medica. Prezzo a partire da 189 euro per persona.

Terme della Salvarola sulle colline di Modena
Per saperne di www.termesalvarola.it

Stampa