Profumi per lei, Natale 2010

Stampa

Un profumo è il regalo perfetto per Natale. Fragranze in edizione limitata o grandi classici, sensuali, fresche, speziate o dolci….il mercato offre emozioni olfattive a 360? ecco qualche consiglio.

Un regalo classico e intramontabile il profumo può donare sensazioni magiche ed emozioni olfattive a 360°.  I profumi per lei sono in grado di sedurre con note calde o di avvolgere il corpo femminile con tocchi delicati e fioriti.
Come regalo di Natale si possono scegliere i grandi classici delle griffe più blasonate ma in eleganti edizioni limitate o più ricercate fragranze di nicchia.

Per esempio, Classique by Jean Paul Gaultier nell’elegante Charm Edition propone la consueta bottiglietta a forma di bustier con un effetto di trasparenze molto suggestivo con riflessi cangianti e tra i seni scivola languidamente una lunga collana da riutilizzare come charm da borsetta.
Roger Vivier, guru in fatto di scarpe, tiene a battesimo, cinque fragranze esclusive di straordinaria raffinatezza, mentre Thierry Mugler presenta le confezioni Mugler Show con una rivisitazione solita del classico Angel e la nuova profumazione dolce-salata Womanity dove si miscelano fichi e caviale.

Per chi preferisce le fragranze particolarmente sofisticate la storica officina profumo-farmaceutica Santa Maria Novella  propone due profumazioni in edizione limitata per festeggiare i suoi 400 anni di attività mentre la maison Washington Tremlett, camiciaio dal 1870,  regala Washington Tremeltt Absolute Clove un profumo dal cuore caldo e speziato che ha nel chiodo di garofano il suo know-how.

Infine, Jo Malone, raffinato ed elegante designer inglese del profumo, propone tra le sue suggestioni olfattive uniche e dal sentore particolarmente naturale l’enigmatico Pomegranate Noir (gioco sensuale e fresco di melograno e pepe nero) e l’intrigante Ambra e Lavanda.

Stampa