Profumo di Acqua di Parma

Stampa

La nuova fragranza propone note intense e sensuali ed è racchiusa in una confezione gioiello che ricorda i grandi profumi del passato.

Un elegante flacone gioiello cela una fragranza inedita e raffinata, si tratta del nuovo Profumo Acqua di Parma un Eau de Parfum grande chypre che sarà messo in vendita a partire dal prossimo 15 settembre 2008.
La prestigiosa casa profumiera italiana, che dalle origini realizza prodotti di elevatissima qualità artigianale, ha pensato ad un profumo davvero prezioso dedicato ad una donna che ama il lusso e adora distinguersi in ogni occasione.
Profumo di Acqua di Parma ha una fragranza che nasce dalla perfetta fusione di elementi pregiati come il Bergamotto, Ylang Ylang, Peonia, petali di Gelsomino e della Rosa bulgara, uniti a Labdanum, Vetiver, Patchouli, legno di Sandalo e Muschio in una mescolanza armoniosa e pregiata.
E per rendere ancora più esclusivo questo particolare Eau de Parfum è stato disegnato un packaging ad esso dedicato, una vera e propria piccola scultura che richiama le linee dei più classici ed eleganti profumi femminili.
Il cofanetto, molto simile in ogni dettaglio ad un portagioielli, presenta un rivestimento in seta color avorio e riporta una placchetta in metallo dorato con inciso il marchio Acqua di Parma.
Questo prodotto, che richiama il meglio della tradizione classica ma in una veste contemporanea e dal sapore artistico, sarà disponibile nella versione Eau de Parfum Splash con vaporizzatore e Eau de Parfum Spray ad un prezzo di circa 300 euro.

Stampa