Recarlo collezioni Venezia e Venere

Stampa

Il brand del gioiello si ispira alla città dei ponti e alla dea della bellezza creando collezioni in oro e diamanti preziose e femminili

Venezia, una delle città più belle e romantiche al mondo, è la fonte di ispirazione di una particolare collezione proposta da Recarlo: si  tratta di gioielli che per le loro forme disegnano con i diamanti i ponti più magici di Venezia, che accarezzano la luce dell’oro come l’acqua della laguna che racconta nel tempo il fascino di una città unica al mondo, come unici sono i diamanti Recarlo.
Un girocollo in oro bianco, diamanti taglio brillante, princess e navette si può abbinare ad un anello in oro rosa e diamanti o a quello in oro bianco.
Mentre Venere, figlia del cielo e del mare, diventa musa ispiratrice per una collezione che esprime grande femminilità e unicità in cui l’oro abbraccia i diamanti tra design e stile inconfondibile, per un gioiello che sa sedurre per la sua particolare bellezza.
La collezione Venere propone un girocollo in oro rosa e bianco con diamanti e degli anelli in oro rosa o bianco con diamanti.

Stampa