Romantik Art Hotel Cappella.Offerta prima neve

Stampa

Prime vacanze invernali e ospitalità a regola d’arte al Romantik Hotel Cappella di Colfosco. Grandi artisti, paesaggi mozzafiato e un’offerta imperdibile

La Val Badia è una delle mete più amate dagli sciatori di tutti il mondo. In questo scenario da sogno, tra le cime del Sella, l’imponente parete del Ciampac e l’affascinante profilo del Sassongher, si staglia il Romantik Art Hotel Cappella di Colfosco (BZ).

Qui arte e natura si fondono, per assicurare agli ospiti un soggiorno “da capolavoro”, proprio come quelli che si possono ammirare nella galleria Renèe: dipinti di Dalì, Matta, Appel, Brindisi, Grosz, Guttuso, Ligabue, Nerone, Possenti, Sprotte, Sughi, solo per citarne alcuni. E anche nelle camere da letto, tutte diverse tra loro, tele e oggetti di design sono state realizzate da maestri del calibro di Roland Moroder, Ghian Antaro, Siegward Sprotte, Luigi Veronesi, Renato Missaglia. Le due suite, progettate e decorate da Matteo Thun, si dimostrano pienamente all’altezza di questo architetto e designer di fama mondiale.

La famiglia Pizzinini, proprietaria dell’hotel, propone alcune offerte speciali per la stagione invernale, a cominciare da “ La prima neve” che, dal 3 al 19 dicembre 2010, offre 4 giorni di soggiorno al prezzo di tre, per un totale di 390 euro a persona (130 € al giorno), inclusa mezza pensione. Il lettino da 0 a 2 anni costa 40 € al giorno, mentre i bambini da 2 a 12 anni hanno diritto ad uno sconto del 40% con la mezza pensione e oltre i 12 anni (e anche per adulti con terzo letto in camera) è previsto uno sconto del 20%. Anche per quanto riguarda noleggio ski e skipass chi soggiorna al Romantik Hotel ha diritto uno sconto “quattro per tre”.

www.romantikhotels.com/Colfosco

 

 

Stampa