Meravigliosa Namibia

Un viaggio diverso e avventuroso in una terra da scoprire, ospiti di un camping 5 stelle con molte comodità e accompagnati da una guida di lingua inglese

Stampa

La Namibia è una terra che offre uno scenario davvero mozzafiato fatto di pianure sconfinate, dune, aride colline multicolori a perdita d’occhio, canyons e il grande oceano. E, ancora, la fauna: nei parchi si osservano elefanti e leoni, giraffe e zebre, antilopi fra le dune e il mare ospita otarie e pinguini.
L'itinerario proposto da South Side Viaggi amalgama esclusività, lato selvaggio e le comodità che non mancheranno: a Windhoek, dove avrà inizio viaggio, sarà possibile visitare il Parco Etosha, una delle riserve faunistiche più importanti dell’Africa, dove elefanti, leoni, iene, sciacalli e zebre sono i protagonisti indiscussi.
Si proseguirà verso la regione del Damaraland, ricca di formazioni geologiche particolari dalle colorazioni meravigliose, e poi ancora Swakopmund, il Namib Desert, uno dei più antichi deserti al mondo, il cui nome significa “il nulla”, Sossusvlei e il Sesriem Canyon, il primo uno spettacolare deserto di dune rosse, il secondo, una gola tagliata nella roccia calcarea risalente a milioni di anni fa. Qui terminerà il viaggio, che attraverso il Namib Desert riporterà nella città di Windhoek per il rientro in Italia.
L'itinerario, di tredici giorni e 10 notti, ha partenze nelle seguenti date: 3, 17 giugno – 1, 15, 29 luglio – 9, 20 agosto – 2, 16, 30 settembre.
Le quote partono da 3.790 euro a persona in camera doppia.
Per quanto riguarda i pernottamenti, ad eccezione della notte a Windhoek all'arrivo, durante la quale si soggiorna presso l’hotel Villa Verdi, e la notte a Swakopmund, tutti gli altri pernottamenti sono previsti in campi tendati e lodge di lusso, dove oltre al contatto con la natura, vengono garantiti il massimo confort e l’altissima qualità dei servizi.

Stampa