Safari in Africa tra natura selvaggia e splendidi resort

Stampa

Lasciarsi alle spalle la frenesia quotidiana per vivere un’esperienza unica nella natura selvaggia senza rinunciare a un tocco di classe…

Un safari in Africa è senz'altro un'esperienza che una volta nella vita deve esser fatta, la natura selvaggia, il profumo della terra e delle antiche tradizioni africane sono estremamente affascinanti come l'avventura emozionante di avvistare un leone o un rinoceronte africano in libertà e poter vedere da vicino come si comportano gli animali nel loro habitat naturale. Per questi motivi Season in Africa proprone un “Luxury safari” che unisce il meglio del Wildness di un autentico safari con l'atmosfera particolare di strutture di grande fascino eleganti e ricercate perfettamente inserite nella natura selvaggia.

Nove giorni per vivere un'esperienza esclusiva in Sudafrica, arrivati a Johannesburg si raggiunge la splendida Madikwe Hills Private Game Reserve riserva creata a metà del XX secolo e frutto della stretta collaborazione con le etnie locali, da dove vi avventurerete nel primo safari previsto dal programma. L'alloggio previsto sarà al Madwike Hills Private Game Lodge resort esclusivo affacciato sulla savana e completo di tutti i comfort necessari per un soggiorno rilassante.

La seconda tappa del tour è Sabi Sand all’interno del Kruger Park, considerata una delle migliori riserve per la conservazione delle specie e il migliore territorio per avvistare gli animali in libertà del Sudafrica. Su una superficie di 10.000 ettari, potrete scegliere di soggiornare al Leopard Hills oppure al Djuma Private Game Reserve, strutture esclusive e lussuose che propongono interessanti attività nel bush africano e dove avrete la possibilità di provare emozioni uniche e intense. Per chi ama rilassasi con trattamenti e massaggi rilassanti gli hotel sono dotati di bellissime spa che garantiscono i migliori trattamenti con prodotti locali.

L’ultima parte del viaggio prevede il raggiungimento della Timbavati Game Reserve, vasta 60.000 ettari che confina direttamente con il Parco Kruger, dove gli animali sono liberi di vagare a loro piacimento e numerose sono le occasioni per avvistarli. Lungo la strada avrete modo di vivere l’incredibile esperienza di una passeggiata a dorso di elefanti, un’interazione con il più grande degli animali africani proposta da Leopard Hills, oppure effettuare una visita presso il Hoedspruit Endangered Species Centre, centro attivamente coinvolto nella riproduzione di specie a rischio di estinzione come il ghepardo e il licaone. Anche qui potrete alloggiare nei migliori hotel e resort previsti dal tour.

Per chi ama la natura il safari in Africa è decisamente il viaggio ideale per godersi tutta la maestosità dei paesaggi senza rinunciare però al relax e comfort degli splendidi hotel e resort previsti dal programma.

Per maggiori informazioni sul tour e il programma: www.seasonsinafrica.com

Stampa