S.Ambrogio 2012 al Kempinski Grand Hotel di St. Moritz

Stampa

Il week end dell’Immacolata è l’occasione perfetta per una prima vacanza sulla neve in una delle località sciistiche più chic delle Alpi.

Il ponte di S.Ambrogio è l'occasione ideale per la prima vacanza sulla neve, ma può diventare anche un periodo ideale per trascorrere nelle stesse località di montagna un soggiorno relax con i propri cari. Proprio per questo l'albergo a cinque stelle più moderno di St. Moritz. il Kempiski Grand Hotel, propone offerte speciali proprio in occasione del ponte e dei "winter breaks" con pacchetti vacanze e sconti fino al 20%.

In una posizione privilegiata della famosa località sciistica, l'Hotel è di altissimo livello e vanta una cornice mozzafiato tra le montagne svizzere. Fuori bianco castello d’ “antan” dalle torri quadrate tipiche di fine ottocento, all’interno caratterizzato da spazi e modernità a sottolineare un concetto di un lusso sobrio e funzionalità, il Kempiski Grand Hotel è un luogo da sogno dove trascorrere i periodi invernali grazie anche sue lussuose 184 stanze.

L'hotel, inoltre, ha una serie di "chicche" che lo rendono ancora più sofisitcato, come, per esempio una strada tramite un comodo sottopassaggio per raggiungere le piste, Centro Fitness con una grande e attrezzata palestra e di una Spa dall'atmosfera unica. Gli ospiti dell'hotel potranno scegliere tra saune e bagni turchi differenti e tra una grande varietà di trattamenti benessere a base di prodotti naturali.

Il Kempinski Grand Hotel, inoltre, si trova a soli cinquanta metri dalla funivia del Signal ed è adatto anche a chi desidera trascorrere un soggiorno all'insegna dello sport e delle attività all'aria aperta.

 

 

Stampa