San Valentino a Stoccolma

San Valentino a Stoccolma San Valentino a Stoccolma: Un paradiso glaciale dove gli innamorati possono vivere emozioni intense all’insegna dell’amore.

Stampa

L'idea di come poter festeggiare al meglio San Valentino è un quesito che molti innamorati si pongono; in alternativa ad una cena romantica, GuidaStoccolma propone un soggiorno di quattro giorni a Stoccolma con passeggiate in carrozza o a piedi tra la neve, pomeriggi passati a pattinare su laghetti ghiacciati e le calde serate davanti al camino a coccolarsi…

Il programma stabilito prevede una “dolce” accoglienza fatta di champagne e cioccolatini ai frutti di bosco. Per poter visitare al meglio la città, GuidaStoccolma offre guide italiane private e un felice ristoro in camere confortevoli abbellite da petali e fiori.

Passeggiare lungo i canali  e  i laghi può regalare emozioni intense; un posto da visitare è il Canale Djurgarden su cui è possibile camminare per trenta minuti.

GuidaStoccolma propone la vista di una cantina risalente al 600' ed offre sauna con  benessere nel suo hotel. Per sentirsi glam e romantici nel contempo, si può andare all'IceBar ove si avrà la sensazione di sorseggiare gustosi cocktail “ ricoperti” dai ghiacci.

Camminare lungo le vie di Stoccolma regala uniche  sensazioni con la possibilità di visitare siti caratteristici.

 Non è inconsueto vedere giovani pattinatori allenarsi per la gara sul ghiaccio che si tiene,come tradizione, a febbraio.La particolarità di cui si può godere,è la presenza di ghiaccio per tre quarti del territorio che dona un effetto scenico unico per una coppia romantica.

 

Per informazioni e dettagli: www.guidastoccolma.eu

Stampa