Sci e benessere

Non c’è nulla di più bello che lasciarsi andare a coccole e massaggi dopo un’intensa giornata sulle più suggestive piste da sci

Stampa

Situato al centro di Leukerbad il Resort Les Sources des Alpes offre oltre alle sue 22 camere e 8 suites, un panorama mozzafiato unito alla possibilità di trascorrere una vacanza all’insegna del relax.
Le due piscine, interna ed esterna, con acqua termale e corrente a 34 gradi garantiscono quel benessere largamente meritato, mentre il centro bellezza mette a disposizione tutte le cure più moderne, continuamente aggiornate.
Inoltre il Leukerbad, nel Vallese, è un luogo di grande bellezza, famoso oltre che per le acque, per le splendide piste da sci, per le infinite passeggiate, per l’alpinismo; si trova tra Briga e Sierre, a meno di 3 ore di treno da Milano.
Nella cornice più chic fornita da Cortina D’Ampezzo c’è il bellissimo Parkhotel Ladinia in San Vito di Cadore che offre soggiorni da sogno a pochi chilometri dalla località di montagna più esclusiva di sempre.
Ma il top, per quanto riguarda Cortina, è senza dubbio il Cristallo Palace Hotel & Spa, punta di diamante delle Dolomiti, il luogo ideale per unire sport e massimo relax.
Infine, per gli amanti delle atmosfere da favola ecco il liebes Rot-Flüh, resort situato nella  valle Tannheimer a 60 km da Innsbruck sulle sponde del pittoresco lago Haldensee, in Tirolo, Austria.
E’ un 5 stelle capace di soddisfare ogni esigenza dei suoi ospiti e i 4.000 metri quadri dell’area wellness offrono le più avanzate tecniche di rilassamento, cura e rémise-en-forme per affrontare l’inverno con una marcia in più!

Stampa