Dior Bronze 2011 è la prima linea di trattamenti solari con effetto sublimante. I prodotti della linea, infatti, oltre ad avere un’efficace azione protettiva hanno il potere di esaltare l’abbronzatura. Alla base dei solari elaborati dal Centre d’Innovation Dior c’è il complesso Tan-Protect, che favorisce la comparsa di un’abbronzatura duratura, naturale e luminosa e allo stesso tempo garantisce una protezione ottimale dai danni del sole. La protezione è data dalla tripla azione dei filtri anti-UVA, anti-UVB e antiossidante che, associati a microcapsule antiossidanti, combattono i radicali liberi e prevengono l’invecchiamento cutaneo.
Dior Bronze prevede cinque trattamenti solari ad alta performance. Per il viso ci sono le due creme Protectrice Sublimante Visage, a protezione SPF15 e SPF30 €31,20.
Per il corpo invece ci sono il latte Protecteur Sublimant SPF15, la crema Protectrice Sublimante SPF30, e Voile de Monoï Sublimant SPF10, un olio secco, leggero e fondente, al delicato profumo di monoi, che protegge la pelle lasciandola vellutata € 38,85.
Tutti i solari vantanouna texture madreperlata che avvolge la pelle di luce ed esalta l’abbronzatura, donando allo stesso tempo un’idratazione ottimale prima e durante l’esposizione al sole, per una sensazione di comfort estremo.