Solari Hawaian Tropic

Stampa

Per un’abbronzatura al Top Miami Style, ecco i prodotti per ottenere un’abbronzatura intensa, dorata e uniforme senza compromessi in fatto di protezione

Hawaiian Tropic svela il segreto per un’abbronzatura glamour, degna delle più esclusive spiagge di Miami.
I favolosi solari Hawaiian Tropic, i preferiti delle celebrities di Hollywood e non solo, hanno una texture sexy e morbida e l’inconfondibile profumazione al cocco, arricchita con note di fiori e frutti esotici, rende questi oli solari praticamente irresistibili.
Ma il vero punto di forza è che sono gli unici a offrire il fattore di protezione 20 in una gamma che risponde, per completezza e ampiezza, alle esigenze di tutti i tipi di pelle. Arricchiti di ingredienti esotici che tonificano e purificano la pelle, gli oli Hawaiian Tropic contengono vitamine A, E, C e sono privi di alcol e conservanti, un mix formidabile che assicura protezione contro i raggi solari e, nello stesso tempo, abbronzatura invidiabile e pelle morbida, curata e luminosa. 

Una linea di oli solari che, a parità di fattore di protezione, assicura la stessa protezione delle lozioni, ma con un diverso risultato: un’abbronzatura più dorata e più intensa. Inoltre, grazie alla loro texture riflettente e alle loro naturali proprietà idratanti, gli oli Hawaiian Tropic rendono la pelle più morbida e la aiutano a non perdere il suo naturale livello di idratazione.
Un segreto che ha conquistato immediatamente le celebrities di Hollywood, i tan addicts della Florida e, quindi, migliaia di amanti del sole che hanno sfoggiato, sulle spiagge più trendy, pelli dorate e abbronzature mozzafiato.
Hawaiian Tropic non è “solo spiaggia”, ma è un alleato di bellezza “prima-durante-dopo”. Oltre agli oli, infatti, la linea firma anche lozioni, body butter, doposole e seducenti lipgloss.

Stampa