Spring Golf Break all’Hotel Eden Roc di Ascona

Stampa

Una vacanza studiata appositamente per gli amanti dello sport più esclusivo che prevede la possibilità di allenarsi con due campioni d’eccezione…

Spring Golf Break è la vacanza studiata dall’Hotel Eden Roc per i clienti che amano questo sport. I golfisti potranno finalmente rientrare in campo e usufruire dell’opportunità davvero unica di una lezione privata con due esperti d’eccezione: Cliff Potts e sua moglie Alexandra. Cliff, ex giocatore European PGA Tour (La PGA Tour è un'organizzazione che cura i principali tour professionistici di golf) insieme alla moglie Alexandra,  Ladies PGA World Cup Team Player 2000, ha fondato, nel 1989, la Cliff Potts Golf Academy che è una delle accademie di golf di maggior successo in Svizzera.
La vacanza, che si può prenotare fino al 3 Aprile a Euro 1.174 per due persone, include tre notti in camera doppia con  trattamento di mezza pensione, due green fee per i golf club più esclusivi della Svizzera, quello di Patriziale e quello di Gerre/Losone, nonché la lezione privata con i due professionisti.
Il Golf Club Patriziale da 18 buche, immerso nella natura e circondato dalle montagne, a soli 5 minuti dall’hotel, è annoverato fra i  golf più belli della Svizzera. E’ proprio qui che gli ospiti dell’hotel usufruiranno della lezione privata con Cliff o Alexandra. L’altro green fee è al Golf Club Gerre a Losone, a pochi chilometri dall’hotel ed offre un percorso molto allettante che si snoda fra rocce, laghi e colline: una vera sfida per tutti i golfisti.
L’albergo a 5 stelle, appartenente a Tschuggen Hotel Group, situato nel centro della caratteristica città di Ascona, è da sempre attento alle esigenze di tutti i clienti. Gli ospiti durante il loro soggiorno, oltre a dilettarsi sui campi da golf, avranno a  disposizione ricchi buffet della prima colazione e cene di 4 portate, da scegliere fra le innumerevoli proposte offerte nei tre lussuosi ristoranti dell’hotel.

Stampa