Le terme in Croazia più rinomate a Krapinske Toplice

Stampa

Cura e benessere del corpo alle terme in Croazia in uno dei centri più grandi e rinomati a poca distanza da Zagabria

Le terme in Croazia: la cultura del benessere

La cultura delle terme in Croazia è estremamente antica ed è per questo che a poca distanza dall’Italia vi è una fiorente offerta di centri termali all’avanguardia che possono soddisfare anche i clienti più esigenti. Le terme di Krapinske Toplice, poco distanti dalla città di Zagabria, tra le perle delle costa, sono una località estremamente nota, anche dagli abitanti locali, per potersi rilassare e soddisfare la voglia e la necessità di prendersi cura del proprio benessere psicofisico.

Le strutture di Krapinske, collocate a circa 50 km da una delle più belle città della Croazia, sono collocate in una valle graziosa e tranquilla che rende lo scenario attorno un luogo perfetto per degli splendidi momenti di relax e per chi ricerca attimi di pace e tranquillità.
Il complesso si sviluppa su ben 18.000 chilometri quadrati, una vera cittadella di acqua curativa ma che offre anche altre possibilità di usufruire dei benefici di queste sorgenti già utilizzate nell’antichità ma sfruttate appieno dalla fine del ‘700.

In questo paradiso termale potete trovare piscine di diverse dimensioni, molte con attrattive diverse come gayser, onde, cascate, scivoli e molto altro, pensate che esiste anche una piscina dove poter esercitare il diving.
Vi sono poi gli spazi dedicati ai bambini, esclusivamente con giochi e piscine dove possono divertirsi in tutta tranquillità e sicurezza.

E poi la sauna finlandese, la bio sauna, il bagno turco e la stanza del ghiaccio e molte altre possibilità per la depurazione della pelle e del corpo in generale.

Ovviamente tantissime sono le strutture di accoglienza nelle vicinanze, hotel ed alberghi con varie tipologie di alloggio per tutte le tasche e poi anche possibilità di pacchetti appositamente studiati su misura per i clienti.
E terminate le terme ci si può dedicare a passeggiate ed escursioni a piedi o in bicicletta tra le colline verdeggianti della zona.

Per informazioni | www.kaprinsketoplice.com

Stampa