fbpx

Trattamenti di bellezza con vista sul mare di Sardegna

Stampa

Massaggi e trattamenti wellness all’aperto, immersi nella natura, in un gazebo di bambù e con davanti a sé il meraviglioso spettacolo del mare cristallino…

Il mare turchese e trasparente della Sardegna permette di vivere momenti di totale relax oggi più che mai grazie alle nuove proposte di trattamenti di bellezza immersi nella natura dell’Hotel Aquadulci. Infatti, gli ospiti hanno la possibilità di starsene sdraiati in un gazebo di legno e bambù sulla ventilata costa sud occidentale sarda, chiudere gli occhi e lasciarsi guidare dai massaggi di mani esperte mentre l’aria marina sfiora i capelli e le narici sono inebriate dai profumi del mediterraneo e dai oli essenziali vegetali biologici di mirto, ginepro, lavanda, rosmarino ed elicriso usate nei trattamenti.

Hotel Aquadulci a pochi metri dalla laguna turchese di Chia (CA) è un vero e proprio paradiso dove immergersi nel Relax Mediterraneo e rigenerarsi completamente, riequilibrando le energie e liberando lo stress e le tensioni. Per questi motivi vengono selezionate per tutti i trattamenti wellness delle piante officinali autoctone dell’isola e i massaggi proposti arrivano direttamente dall’estremo Oriente.
Ad esempio il massaggio Olistico per il riequilibrio delle energie fisiche e mentali che, utilizzando differenti tecniche di manipolazione e oli aromatici locali, dona un benessere completo. Oppure il massaggio Thai che sblocca le articolazioni, migliora la circolazione e riequilibra l’energia dei meridiani o il massaggio Tibetano Antistress per rinascere attraverso un trattamento distensivo e riposante, seguito da rilassamento profondo e riequilibrio energetico al dolce suono della campana tibetana.

Per maggiori informazioni sui trattamenti: www.aquadulci.com

Stampa