Vacanze di Natale 2012 ai Caraibi

Stampa

Al The Inn di Antigua sii celebra il Natale 2012 in modo particolare: non più neve e freddo, ma spiaggie bianche, sole caldo, musica caraibica e mare cristallino

Una proposta innovativa per festeggiare Natale 2012 arriva direttamente dai Caraibi. Al The Inn at English Harbour di Antigua non c’è spazio per la neve e il panettone, ma solo per spiaggie bianche e cocktails dissetanti.

Diventata meta di viaggio ideale per le nozze romantiche e le lune di miele, The Inn è scelto anche dal Principe Alberto di Monaco per passare le vacanze con la sua consorte.  Il resort sa offrire eleganza, lusso e comfort italian style in un complesso in stile coloniale, che si affaccia sulle meraviglie di Harbour Court.

Il ristorante The Terrace diventa uno scenario di classe per la cena della vigilia di Natale servita a cielo aperto, per ammirare il panorama sotto le stelle caraibiche. I dettagli della cena vengono definiti in base allo stile italiano: menù a base di pesce, pasta, cerni cotte a bassa temperatura; si rispetta anche la tradizione dell’isola con l’aragosta antiguana, risaltandola con cipolla rossa di Tropea, avocado e lime.

Il Reef Restaurant, sulla spiaggia corallina del resort, per Natale 2012 serve invece agli ospiti piatti caraibici e internazionali, da degustare sotto un portico coloniale che si affaccia direttamente sul mare.

Durante il mese di dicembre ad Antigua si organizzano numerose iniziative tra sport, danze e feste come il tradizionale “Christmas Champagne Party”, il pranzo di Natale offerto dal Nelson National Park, con ricavato devoluto ad associazioni benefiche.  

The Inn at the Arbour Court diventa anche un luogo ideale per celebrare Capodanno 2013 e per trascorrere un piacevole capodanno nella cornice di questo resort di lusso. Si festeggia il cambio dell’anno a base di relax nelle SPA del The Inn o riscaldandosi sotto il sole caraibico della spiaggia corallina su cui si affaccia l’hotel.

Tra le molteplici iniziative dell’isola si annovera che “Nelson's Pursuit Race”, una regata storica organizzata per dire addio all’anno vecchio, a cui è possibile assistere la mattina del 31 dicembre, e l’“Old year’s night” il 31 dicembre al Nelson National Park: una serata danzante per celebrare S.Silvestro.

Stampa