fbpx

Vacanze di Pasqua a Ischia, Capri e Sorrento

Stampa

La costiera amalfitana offre molti spunti per le vacanze pasquali: Ischia, Sorrento e Capri sono tra le mete preferite per gli amanti del sud Italia.

Le vacanze di Pasqua offrono l’occasione ideale per un momento di relax lontano dallo stress quotidiano, dal lavoro e dall’inquinamento della città. Tra le tante mete che l’Italia offre, una tra le più ambite e suggestive è la costiera amalfitana con le meravigliose Ischia, Capri e Sorrento.
Il weekend di Pasqua si trasforma così in un viaggio alla scoperta degli angoli baciati dal sole e dal mare cristallino, all’insegna di giorni da passare in compagnia immersi in un tripudio di sapori e tradizioni, storia e divertimento.

Vacanze di Pasqua a Ischia
Tra le isole del Golfo di Napoli spicca Ischia, “l’isola verde”, ideale per una vacanza multi-esperenziale: natura, storia, tradizione, benessere termale e shopping si interesecano inesorabilmente offrendo una vacanza fuori dal comune.
Il consiglio Veraclasse: noleggiare uno scooter e scoprire gli angoli remoti dell’isola.

Vacanze di Pasqua a Capri
L’altra isola di spicco della costiera amalfitana è la lussureggiante Capri, meta di scrittori, artisti e intellettuali. Circondata dal mare azzurro del Golfo di Napoli, Capri è un labirinto di vicoli e stradine abbelliti dai profumati e colorati fiori del sud Italia.
Il consiglio Veraclasse: gustare una cena di pesce fresco in uno dei tanti ristoranti dell’isola.

Vacanze di Pasqua a Sorrento
“Pane, amore e..” I luoghi del famoso film appartengono alla magica Sorrento: questa città è una delle perle della Campania, nonché meta preferita da chi ama la natura, l’arte e le tradizioni. Dalla spiaggia di Marina Grande, Piazza Tasso e le scogliere sino ad arrivare agli scorci paesaggistici di raro fascino, Sorrento offre la possibilità di una vacanza unica in uno dei posti più belli d’italia.
Il consiglio Veraclasse: assaggiare la delizia al limone, dolce tipico della cucina sorrentina.

Stampa