Valigie Bikkembergs inverno 2008-09

Stampa

Accessori per l’uomo che ama distinguersi sempre, con classe, anche quando è in viaggio

L’uomo Bikkembergs ama viaggiare e lavorare in totale comfort, pur mantenendo uno stile sempre elegante, così per questo inverno 2008-09 è stata lanciata una linea di valigie e borse da viaggio frutto della fusione di entrambi questi aspetti.
La Dirk Bikkembergs Maison ha creato una linea di accessori davvero esclusiva che continua a riscuotere grande successo: borse 24 ore, borse e valigie business, ma anche una ricca scelta di portafogli tutti prodotti in pelle o tessuti di alta qualità, per distinguersi anche quando si è in viaggio.
Tutti gli accessori firmati Bikkembergs sono funzionali e presentano linee eleganti e su di essi è spesso incisa la tipica fascia con logo o è applicata una placchetta in metallo.
Per Dirk Bikkembergs era un passaggio logico: offrire ai propri clienti la possibilità di vestirsi nel modo giusto per assicurasi il successo in occasione di un appuntamento importante. In viaggio per un incontro di affari o per ragioni personali, questi accessori permetteranno sempre di distinguersi con classe.

Stampa