Viaggio a Dubai

Stampa

La compagnia aerea, gli hotel e i ristoranti di riferimento per una vacanza da sogno nella meta più esclusiva del momento

Per raggiungere Dubai con

 

semplicità ci si può affidare alla compagnia Fly Emirates che dal  1° luglio 2008 effettua tutti i voli in partenza da Roma, Milano e Venezia senza scalo intermedio.
Il servizio al cliente si traduce in qualità, comfort e relax e dal 28 marzo 2006, con i Boeing 777-300, anche i voli dall’Italia sono configurati in 3 classi: First, Business ed Economy.
La First Class di Emirates si caratterizza per lusso ed esclusività, ogni minimo dettaglio è meticolosamente curato per “coccolare” i passeggeri durante il viaggio: solo alla Prima Classe sono dedicate 4 persone dello staff di bordo. Sofisticati menu, dai cibi internazionali ai gusti etnici e regionali, vengono serviti in servizi di porcellana, accompagnati da vini accuratamente selezionati, da liquori o da bevande in genere per rendere gradevole il viaggio.
Le Suite di Prima Classe Emirates a bordo dell’A340-500 stupiscono per comfort e servizi esclusivi. Le comode poltrone reclinabili massaggianti sono dotate di un'imbottitura extra per fornire il massimo comfort durante tutto il viaggio. Inoltre, a tutti i passeggeri vengono offerti pigiami, pantofole e coperte. I pannelli scorrevoli "non disturbare" che circondano la poltrona-letto creano un a vera e propria "suite", garantendo privacy e tranquillità.
La Business Class di Emirates è la più conosciuta da tutti gli uomini d’affari per comfort, alti standard di servizio e attenzione in ogni particolare. Check-in dedicati e confortevoli lounge dotate di attrezzature tecnologiche, consentono a tutti i passeggeri di Business Class di poter utilizzare Internet o partecipare a importanti riunioni di lavoro utilizzando telefoni satellitari personali che si trovano in ogni postazione all’interno delle lounge.

Per il soggiorno sono da sottolineare le tre strutture di Emirates: Al Maha, nel cuore del deserto e due nella città di Dubai, il The Harbour Hotel & Residence e il Green Lake Serviced Apartment.
La prima struttura realizzata da Emirates è Al Maha, il “gioiello” del Gruppo Emirates; The Harbour Hotel & Residence è situato nella prestigiosa Marina di Dubai e offre una selezione di tre ristoranti raffinati: Il Counter Culture New York style Deli, Coffee Bar e Bakery; Azur il ristorante in stile mediterraneo che offre un menu con una varietà di piatti biologici e The Observatory, il ristorante fiore all’occhiello dell’Hotel al 52esimo piano con cucina internazionale che offre, durante la cena, un panorama unico sulla marina.
L'hotel Green Lake Serviced Apartment sorge nel cuore del quartiere Jumeirah Lake Towers che diventerà presto una delle zone più prestigiose di Dubai.
La nuova struttura è caratterizzata da due torri situate all’interno di un dinamico litorale accanto ad hotel e negozi alla moda e delle migliori firme.

E a proposito di shopping, Dubai è senza dubbio una delle mete più ideali per visitare boutique da sogno delle più importanti firme. Le ultime aperture riguardano Burberry che ha da poco inaugurato un nuovo monomarca di 600 metri quadri.

 

I.C.

Stampa