
Vision of the Seas
-
-
- Una crociera alla scoperta dei siti UNESCO nel Mediterraneo Una crociera alla scoperta dei siti Aqua Expeditions, crociere fluviali esclusive per destinazioni remote Aqua Expeditions, crociere fluviali esclusive per destinazioni Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle La crociera sul fiume Senegal, viaggiare come in un romanzo d’altri tempi La crociera sul fiume Senegal, viaggiare
Manca meno tempo di quello che si possa credere, il debutto nel 2010 è molto vicino mentre indiscrezioni e notizie arrivano in redazione per poter dare all'evento la giusta e meritata attesa.
Protagonista indiscussa è la Vision of the Seas di Royal Caribbean International che per la prima volta in assoluto debutterà nel 2010 con crociere di 12 notti in Terra Santa in partenza da Venezia.
Vision of the Seas, è una delle 6 gemelle della Classe Vision, le “Navi della Luce”. Lunga 264 metri e larga 32, con una stazza di 70.000 tonnellate, è caratterizzata dal solarium, coperto dal “crystal canopy”, una vetrata a scorrimento per beneficiare al massimo dei vantaggi del clima. A bordo vi sono oltre 10 ristoranti e lounges, spettacoli pluri-premiati in Broadway-style, e giochi in stile Las Vegas al Casinò Royale, nonché di programmi fitness collettivi e trattamenti esclusivi presso la Spa.
L’itinerario proporrà l’overnight a Venezia e soste più lunghe, fino alle 22.00 o 23.00, per gli scali di Ashdod e Haifa in Israele, Port Said e Alessandria in Egitto.
Gli scali includeranno anche Spalato, Efeso (Kusadasi) e Atene (Pireo).